Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 30 settembre 2012

Interminabile

Settimana particolare, oggi si è corsa  CORRICOLONNA, gara organizzata dalla nostra società, molti di noi  impegnati tutta la settimana per i preparativi del grande evento.

Quest'anno ho voluto gareggiare visto che sono tre anni che non la corro,il percorso è muscolare, lo conosco benissimo,l'unico problema è che prima e dopo gara devo aiutare gli amici  nei lavori di preparazione della manifestazione.
 Si può fare, ore 7 sono già sul posto per sistemare transenne, gazebo, arco gonfiabile, acqua,e altro, ore
9, 15 finalmente mi cambio, foto, rito,riscaldamento entro per la partenza , siamo sui 1,400 partecipanti, una bolgia.
Partiti, non è facile trovare il passo con tutte queste persone, ci vogliono 2 km circa, poi la corsa diventa più fluida,  le stradine di campagna sono strette , non trovo difficoltà nella corsa, mi risparmio un pochino sulle discese, per avere più brillante nel secondo giro.
E' stato organizzato veramente bene, c'è anche la banda musicale e un complessino sul tracciato,che su una 10 km non si trovano mai, fa piacere,gli ultimi km faccio qualche sorpasso ho ancora forza,un'ultima spinta all'ultima salita , vedo l'arco sprinto, sono arrivato.
Cambio,ritiro premio categoria ,è mi metto di nuovo a disposizione nella consegna premi , e ritiro materiali, finiti i giochi incontro il grande Yogi,peccato manco una foto insieme, direi è stata una giornata interminabile.

7 commenti:

theyogi ha detto...

eravamo 1300, cmq un botto! :) organizzazione e accoglienza ottime, ma bisognerà che pensiate a qualcosa, specie alla partenza è un imbuto infernale...

Unknown ha detto...

sempre una grandissima manifestazione

er Moro ha detto...

Prima o poi la dovrò corre ..zzarola!

francos ha detto...

Yo, purtroppo le strade sono quelle.

Ale,il presidente fa le cose in grande.

Mauro, ti aspetto

GIAN CARLO ha detto...

Con l'imbuto iniziale te e Yo... vi siete allenati a soffrire per Londra

francos ha detto...

Janco,a LH non si soffre, sarà una vacanza.

Pimpe ha detto...

faticaccia.. meno male che ogni tanto per riposarci , si corre.... :-)))))