Come gli studenti , le gare stagionali si riprendono a settembre, però bisogna riprendere la condizione fisica, per il momento le gare in montagna , vediamo di farne qualcuna non troppo impegnativa, nel frattempo mi squaglio nell'asfalto.
In altri tempi non l'avrei corsa, una gara che si chiama ""Corsa della Lumaca "", ma di questi tempi tutto fa brodo, 10 km vicino casa, alle ore 11,20 ero a casa.
Partenza ore 09.30, si scoppia dal caldo , mi dicono che non è tanto semplice, nel riscaldamento mi sento chiamare è Marco, è vero che eravamo i 500 , ma non sono riuscito a trovarlo.
Si parte , il primo tratto si va forte, lo pagherò dopo, si entra nel paese , inizia la prima salita, soffro , subito la seconda le gambe si induriscono , troppo veloce , rallento, discesa, recupero.
Prendo una bottiglia di acqua al volo,mi bagno la testa in continuazione , settimo km , ci sono tre km di salita per arrivare,vedo che ho recaperato, le gambe vanno meglio, con il mio passo arrivo in cima , trecento mt, cè il gonfiabile, ulimo sforzo , è fatta.in 45,36
7 commenti:
che poi Set sarebbe persino tardi, pensando a LN — meglio abituarsi al caldo, sarà una lunga estate....
settembre non è poi tanto lontano...tocca iniziare a pianificare il calendario gare
Yo, a LN piove sempre, speriamo di prenderlo li un pò di fresco.
Ale,c'è solo Londra, per il resto si campa alla giornata.
Non so se preoccuparmi del caldo che soffri in gara o di quel LN tanto citato con Yò.
Ma che fate parte dei servizi segreti???
Gianlù,quest'anno il caldo è iniziato prima,anche dentro i boschi si scoppia,no!no! Londra è aperta a tutti
Intendi settembre 2013 vero? :-)
Posta un commento