Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 4 marzo 2012

Rock & Run

Ormai sono diventato Ostia dipendente in due mesi tre gare le ho fatte a Ostia.
Gara rimandata per neve, riproposta oggi, per me è anche andato meglio , giornata con il sole e neanche fredda.
Dopo i 21 di domenica , oggi 14 km, tanto per riprendere un po' il passo, ho intenzione di infilarmi alla maratona di Roma , per fare un lunghetto, magari a sopportare qualche amico.
Sul lungomare di Ostia si vede subito un gran movimento , di sportivi,  Runners ,  Ciclisti, è un bel vedere di atleti,incontro subito Yò, lui è di casa, mi dice che deve arrivare Janco in bici per l'appuntamento caffè, qualche minuto di ritardo, ma eccolo che arriva nella versione di ciclista, foto , caffè , battute varie, saluti e vai di corsa a cambiarsi, Yò deve fare qualche km prima della gara.
Riusciamo a fare 3 km prima della partenza, neanche il tempo di fare stretching che subito avvertiamo lo sparo, siamo in fondo al gruppo.
Yò, mi dice subito di andare, parto non tanto veloce, cercherò di tenere il tempo , per poi incrementare nel finale, il circuito lo conosco è il tratto dentro la pineta per poi tornare sulla laterale della Colombo,primo giro abbastanza  tranquillo.
 Il secondo giro ho aumentato un pochino, riuscivo a tenere quel ritmo, superando parecchie persone, quando si ritorna sulla laterale della Colombo mancano solo tre km, ho cercato di dare il massimo che avevo. ho chiuso in 1.07.32 per 14 km + altri 3 fatti in precedenza, piano piano la forma verra.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Mi scuso per quei minuti di ritardo che hanno fatto perdere 1km pre gara a Yo...ma alla fine della colombo alla rotonda mi sono fermato a parlare con qualche amico runner

theyogi ha detto...

poco male, li ho recuperati dopo - è stato più difficile del previsto ma almeno la giornata era iniziata bene.... ;)

francos ha detto...

le publiche relazioni è giusto mantenerle,occasione di vederti in veste da ciclista.

francos ha detto...

Yo,ricordati sempre che domenica hai fatto un lunghissimo.

Marcaurelio ha detto...

Va bene dai..

francos ha detto...

Marco , va bene per forza , le condizioni sono quelle.

Luca "Ginko" ha detto...

Che lungo vorrai fare "dentro" la maratona di Roma?

francos ha detto...

25/28 km, poi si vede come stò.