Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 10 luglio 2011

Notturna.

Con la stagione estiva iniziano le notturne, anche perché con questo caldo o si va al mare,o si cerca refrigerio in  montagna,trail questa domenica non sono previsti, si gareggia sabato sera.

Con un gruppo di amici ci rechiamo alla (Notturna delle tre Torri) Ceprano 10 km veloci con saliscendi, un circuito cittadino da ripetere quattro volte,non è l'ideale anche perché in questo periodo la stanchezza si fa sentire.
 La partenza è alle 21.30 , ci sono 500 iscritti  quindi c'è un pò di caos,allo sparo, purtroppo non si è mai disciplinati, dopo 20 mt, delle persone sono in terra,fortunatamente non si sono fatte male.
 Il primo giro un pò troppo veloce, mi lascio trascinare dall'entusiasmo,ripassiamo sotto l'arco il crono segna 11,20, secondo giro stesso tempo,l'ultimi due giri mollo un pochino, sui 12 a giro,cocomero, acqua,dolci, pasta, gelato,per reintegrare i liquidi persi.

9 commenti:

theyogi ha detto...

così si fa! fin che ce n'è si corre.... ;D

Vincenzo DI GENNARO ha detto...

Direi che è andata molto bene!!
In notturna si dovrebbe andare di + di quel che di solito si è abituati a fare, ma a me questo funziona fino alle 19. Se corro dopo peggioro, boh, misteri del fisico..

francos ha detto...

Yò,a mente fredda,l'inizio si gestisce per andare in progressione nel finale, ma è una cosa che ancora non riesco a controllare..

francos ha detto...

Vincenzo,tutto sammato si,anche per me la mattina si corre meglio.

theyogi ha detto...

so ragazzi.......

nino ha detto...

solo per il cocomero e il gelato come ristoro finale valeva la pena correrla

francos ha detto...

Nino,senza il reitegro di liquidi con 32 gradi cadevamo come pere.

Diego ha detto...

Stì romani gareggiano sempre !...(:-)))....è magnano sempre !!!

francos ha detto...

Diego, una società de magnaccioni, ciao, ciao.