Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 23 gennaio 2011

Domenica diversa.

Un'altra domenica senza gare, ne approfitto per fare un lungo, ma non riesco a organizzarmi con nessuno, decido di andare a Frascati e vedere se in mattinata trovo la compagnia .

Alle 8 sono a villa Torlonia , fa molto freddo,sui monti intorno è pieno di neve , sto per partire mi sento chiamare è Andrea,entriamo in villa e arriva Mauro, gli dico che la mia intenzione è fare un lungo.
Partiamo  con il proposito di fare distanze diverse, si sale verso Marino, si sono accodati altri 4 runners; è parecchio tempo che non faccio questo giro è un po duro , ma come  lungo lento è ideale, siamo arrivati alla prima fontanella e il gruppo si separa.
In quattro andiamo verso Rocca di Papa è pieno di neve, finita la salita inizia a nevicare uno spettacolo, prendiamo un sentiero dentro il bosco, si scende verso Frascati, ma al bivio ci separiamo di nuovo resto con Mauro, allunghiamo il giro saliamo al Tuscolo, nevica, siamo quasi arrivati in cima , ed ecco Ezio, saluti, qualche battuta e via.
 Le gambe rispondono bene, ci accordiamo per arrivare a 30 km, in un giro come questo è abbastanza, ritornati a villa Torlonia  mi rendo conto  mancano quattro minuti a tre ore,  direi che mi posso accontentare per una domenica senza aver organizzato niente.