Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 18 aprile 2010

Trail della Capitale

Oggi riparte la stagione dei Trail, si inizia con il (Trail della Capitale ), abbastanza duro, ma lo conosco bene,dovrebbe essere la zona della (EcoMaratona  di Roma).
Si corre vicino casa e la prendo un po' comoda, arrivo insieme a Getulio,la temperatura è ideale , per fortuna non piove.

Non ricordo un numero cosi importante in un Trail del nostro gruppo, buon segno,sono le 9,30 ancora non ci prepariamo,forse la bellezza del paesaggio ci rilassa troppo.
Si parte, che dire oggi la salita è il 50% del percorso, perciò adagio, sono talmente rilassato che dimentico di far partire il Garmin , me ne accorgo al 4 km, con chi prendersela (con me stesso).

Si va avanti su dei tratti si cammina, la pendenza è troppo elevata, le gambe sono dure, si passa il primo colle mt.936;si scende, bisogna stare attenti, molti sono caduti , piccolo ristoro , ma sono in autosufficienza ho con me la borraccia, secondo colle, si passano i 950 mt., siamo sopra Rocca do Papa , si vedono sulla nostra sinistra i due laghi Nemi , Castelgandofo,  che dire ragazzi bisognava fermarsi per una foto.

 La parte più dura è passata,le gambe si sono sciolte, ma la stanchezza si fa sentire, sono tutti saliscendi ,  vado decisamente meglio, discesone, e volata finale.

4 commenti:

Giuseppe ha detto...

Ti sei dimenticato il garmin perché eri rilassato ho distratto.
Comunque sia è bello così. Magari distratto dal paesaggio, dai tanti partecipanti e da tutto il resto.
Ci si deve anche divertire no.
Bella compagnia e bella gara.
Ciao

francos ha detto...

Giuseppe hai ragione,è stata una bella giornata , al segno del divertimento.

giampytec ha detto...

ciao FRancoooo :)))) su quel prato io ci vado solo x fare le scampagnate eheheh!!! ma non è detto che prima o poi... ci vediamo sabato a s.cesareo???

francos ha detto...

Dici bene ci sarebbe stata bene anche una bistecca.
Sabato non manchero,