Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 26 agosto 2012

Marsia

Mi avevano parlato bene di questo Trail, avevano ragione, soddisfatto di aver partecipato.

Quest'anno i Trail  li ho lasciati al suo destino, non so se è stata una buona cosa , per questo ho scelto uno non tanto impegnativo, un 10 km ( Marsia Fast Trail).

Si arriva zona partenza nel cuore di una faggeta , finalmente si respira, un po di fresco siamo sui 1400 mt.pettorale , cambio,ops, guarda chi incontro Marco (Yogi) anche tu da queste parti?, ispirato anche lui dalla novità,quattro chiacchiere, foto.

 Uno, due, tre, via,partiti, i primi volano via, ragazzi calma è parecchio tempo che non partecipo ad un trail, dopo 500 mt si sale nel bosco, come inizio si respira perché sono saliscendi, sento la salita , purtroppo di più non c'è.
 Dal 2 al 6 km è dura cammino per lunghi tratti,si scollina , il panorama e stupendo,si corre bene , non fa caldo,ristoro, poco dopo inizia la discesa, molto ripida, come al solito recupero molte posizioni,si riesce sulla strada asfaltata, (peccato),le prime persone , siamo vicini , volata è fatta 0,59,03, terzo di categoria.
 Mi posso accontentare.

3 commenti:

theyogi ha detto...

questi sono i trail che preferisco: corti, panoramici e all'ombra! tutto molto bello, con un lacrima all'arrivo....

francos ha detto...

Yo,ti capisco,peccato sono andato via presto , non ho aspettato neanche le premiazioni,bello davvero, alla prox.

er Moro ha detto...

beh si, dev'essere stato speciale!