Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 12 settembre 2010

Lavori di Rifinitutra

Come vi dicevo la scorsa settimana corse su strada, c'e la mezza di Vico che non mi faccio scappare, anche per vedere se c'è la tenuta in una gara veloce, vorrei provarla con i ritmi che porterò in Maratona , ma mi faccio sempre fregare dalla gara.

Arriviamo al lago , un bel posto non ci sono mai stato , è fresco , almeno in gara non soffriamo il caldo, incontro subito Gianluca (Master Runners), Mauro Battello (er Moro), Giancarlo (Runner Blade), e il grande Marco (Yogi ), per una mezza siano in molti, chiedo del percorso, mi dicono che è una gara non tanto semplice.
 Partenza , dopo 100 mt. mi affianco a Gianluca, parliamo del ritmo che si porta, è un pochino veloce, ma più piano non si riesce ad andare , ci raggiunge Andrea, Stefano, facciamo quasi tutta la gara insieme, le gambe sono leggere , andiamo a 4,45/50 km, ad occhio non si notano ma ci sono delle salitelle.
Arrivo al 12 km senza difficoltà ,poi mi concentro sulla gara, al ristoro del 16 km, mangio due pezzi di banana,non riesco a digerirle, un dolorino mi perseguita per 3 km, quest'anno non ho fatto nessuna mezza maratona, mi manca un po' di velocità, è l'ultima curva si vede l'arco allunghiamo un poco, e in 1.41,16 terminiamo, non male.
Bella gara,  fatta con ritmi superiori che porterò in Maratona , speriamo di non farmi trascinare dal muro di persone che troverò a Berlino.

8 commenti:

theyogi ha detto...

bel ritmo, visto il tipo di gara.... farai una grande mara! ;)

francos ha detto...

Grazie Marco,le maratone sono un altra cosa.

Master ha detto...

Bella gara in bella compagnia!
Ora scarico anch'io!

francos ha detto...

Ma non dovevamo andare piano???,hai ragione bella gara,

Anonimo ha detto...

Dici sempre che vai piano !!!! Franco non te crede nessuno...!!! ed io lo so bene.
In bocca al lupo per Berlino sicuramente sarà una bella maratona !
ciao Teresa

francos ha detto...

Crepi, Teresa,cercherò di divertirmi,e penserò ai vostri Pionieri del G.S.

nino ha detto...

nondeve essere male 'sta gara. peccato sia un po' fuori mano...

francos ha detto...

Ciao Nino , si gara nervosa ma veloce,lontani dal traffico,