Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 6 giugno 2010

Meravigliato

 Questa settimana sono rimasto meravigliato per il recupero della fatica di domenica ,mi sono preso due giorni di riposo, ma già martedì potevo allenarmi benissimo , visto che non avevo nessun dolore muscolare, un senso di stanchezza generale, che con il defaticamento di mercoledì tutto è andato a posto.
Per questo mi sono iscritto alla gara sociale di Genzano""dell'Infiorata"", mi sarebbe piaciuto vedere  la famosissima Infiorata, ma  la fanno domenica.

E' la prima edizione perciò nessuna sa dove passa , ci dicono che si scende per 5 km poi si sale fino all'arrivo, noi della Running siamo parecchi una cinquantina,con Andrea, Teresa ,Alfredo, si parla delle fatiche della E.M. hanno avuto tutti la stessa impressione, il recupero è stato veloce per tutti.
Non ci accorgiamo che la partenza è stata data, vado insieme ad Alfredo si inizia con la discesa , non finisce mai, il sole si fa sentire, oggi si suda troppo, dico di rallentare un po' se no scoppiamo, arriviamo al  giro di boa , si risale ,Alfredo mi dice di andare, sono 3 km tremendi,  vado su con fatica passo un po' di persone, un tratto è il lastricato ""romano dell'Appia "", per fortuna in ombra , ma finisce subito, si esce sulla strada , si vede Genzano ,vedo che la tenuta è buona, passo altre persone ,altre due rampe tremende ma siamo arrivati piccola discesa e via al traguardo.  

8 commenti:

Master ha detto...

Segno buono allora!
Io ste gare da montagne russe le odio!
Ottimi allenamenti, ma le odio!

francos ha detto...

Gianlù, cerco di migliorare la condizione fisica,st'inverno sono stato fermo.

MFM - bummi ha detto...

Alla faccia del migliorare Franco, tu ci metti nel taschino a tutti quanti!

francos ha detto...

Troppo buono,gli anni pesano.

Miticojane ha detto...

Allora stai in forma anche tu ehhhh, non sarà mica il vino di Frascati o la porchetta, quando vieni in zona fai un fischio, ciAO

theyogi ha detto...

prima edizione? strano, ne sento parlare da anni.... cmq non l'ho mai corsa, e nemmeno m'è venuta al voglia! :)

francos ha detto...

Sabato ho mangiato porchetta,non ti preoccupare,quando sarò in zona mi farò sentire.ciao

francos ha detto...

Forse era meglio venire al mare..