Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 4 novembre 2012

sec. gara

1) Giovedì gara dei Santi, un po' sofferta perché in questo periodo gli allenamenti sono al lumicino,partenza dal fondo e i primi km sono stati un zig zag tra i podisti , tutti scatti veloci che nel finale ho pagato,ma..  è sempre una bellissima gara.

2)  Oggi mi son cimentato con un Trail , se si può chiamare cosi, tutto su sterrato in pineta a CastelFusano, tutto in piano, per fortuna che  po' d'acqua nel finale a portato una condizione reale di un trail,compagni di squadra Andrea, Ivana, Yogi.

Ormai gioco in casa di Yogi. mi ha parlato di due Winx della sua squadra da tenere sott'occhio, non ci sono problemi , seguimi.
I primi km siamo li,verso il quarto affondo, e prendiamo un bel margine, correre sullo sterrato mi da un senso di naturalezza, faccio un po' da molla per non far perdere i riferimenti a Yogi, con il fiatone ma mi segue.
I ristori neanche li vediamo, non mi piace come è gestito, su 13 km non serve, Yò mi maledirà, il tratto finale lo facciamo insieme ad un'altra coppia, parlo con loro scambiandoci opinioni, intanto i km passano, verso l'undicesimo km qualche goccia di pioggia, scatto questa volta è una volata fino all'arrivo, tempo.1,04,30.

5 commenti:

theyogi ha detto...

una cosa è certa: senza di te, non le avrei battute nemmeno stavolta.... :D bella gara, anche perché non era assolutamente in programma!

francos ha detto...

Il merito è tuo , mi sei venuto dietro.

Marcaurelio ha detto...

..te stai a ripija...
a quando la prox mara ?!?!?

francos ha detto...

sto' a cerca de non famme male, la prox mara? Aprile

er Moro ha detto...

bene così Francuzzo!