Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 4 dicembre 2011

Si rientra

Passata l'esperienza Americana si rientra con i Winter Trail ,è la terza volta che lo corro, mai in condizioni diciamo accettabili, il Trail dei due laghi, uno spettacolo in mezzo alla natura con visioni uniche.

In settimana non sono stato bene," influenza"perciò non ho corso, essendo però iscritto ho voluto provare.

Il tempo oggi e nei giorni precedenti non è dei migliori,perciò ci sono tutti gli ingredienti per un Winter Trail , logicamente con il tempo cosi ci sarà selezione, si arriva ad Anguillara tra pioggia e schiarite,ci cambiamo che piove a dirotto.
Mi copro bene , non vorrei rifare un'altra settimana al caldo,finalmente si parte, è salita fino al 12km, le gambe vanno,respirazione e gola no,dopo il 4 km si entra nel sentiero di campagna, è pieno di buche d'acqua, nella maggior parte bisogna passarci dentro.
Finalmente si scollina, ora è la parte tecnica, fango,ripide salite, discese,in alcuni tratti ci sono delle funi, è veramente pericoloso,si arrivo alla parte più alta il tempo  migliora , tanto da farci osservare i due laghi spettacolari.
Purtroppo i ristori non hanno i bicchieri per l'acqua, non voglio sprecarla per gli ultimi concorrenti, non la cercherò fino all'arrivo, ormai sono un pezzo avanti, anche le gambe sono stanche non resta che affidarsi all'esperienza,il ritmo è ancora buono sorpasso un po' di persone, nei loro volti c'è la fatica, sono a ridosso del paese, ultima salita, discesa, ecco il gonfiabile, ragazzi anche questa è fatta, secondo di categoria.

11 commenti:

theyogi ha detto...

bella quanto vuoi, ma le uniche visioni che ebbi lassù sono stati i santi del calendario... tu bravo come al solito! ci becchiamo l'8....

Giuseppe ha detto...

Perfetto.
Hai saputo gestire le energie alla grande, dopo una settimana con l'influenza, una gara così può riuscire solo con l'esperienza.

GIAN CARLO ha detto...

Dirti bravo e' veramente poco.

francos ha detto...

Yò,sarò a Fiumicino l'11 alla Best Woman

francos ha detto...

Giuseppe, grazie,gare come quella, se non le corri con la testa dopo 13 km hai chiuso.

francos ha detto...

Janco,come al solito troppo buono.

Oliver ha detto...

Come rientro niente male, bella faticata!

Master ha detto...

Rientrare dalla porta come fanno tutti no vero?
Poi me dai la ricetta per fare tutto questo ;)

francos ha detto...

Oliver,grazie è una gara dove si fatica anche senza fango.

francos ha detto...

Gianlù,c'è più gusto saltare certi passaggi, giuro il prossimo anno mi riposo

orzowei ha detto...

Secondo di categoriaaaa ???? E se stavi bene cosa facevi ????
GRANDE !!