Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 15 maggio 2011

La Prima Volta.

Due righe per un'estemporanea, dopo la fatica di domenica , i quadricipiti erano tutti indolenzite e in settimana ho recuperato ma la domenica che si fa? una breve gara su asfalto ""Trofeo Città di Sezze"" .

Un 10 Km di saliscendi, anche perché non conosco Sezze,leggendo il volantino c'è lo spirito di una gara allegra, non si paga l'iscrizione, si avete capito Pettorale Gratis, è la prima volta che mi capita.

Si prevedono 800 partecipanti, arrivati incontro gli altri compagni di squadra, qualche chiacchiera, ritiriamo i pettorali e via si parte alle 09.30.Siamo in cima ad una collina,la partenza un pò affollata,riesco a divincolarmi, sono insieme con Teresa ,anche lei molto affaticata dalle sue imprese, passiamo dentro il paese nei vicoli stretti ma molto suggestivi, 2 km molto veloci, adesso si scende nella campagna pontina 4°, 5° km riesco a rimanere a ruota di Teresa, poi mi stacco non riesco a mantenere quel ritmo.
Al ristoro mi fermo per recuperare,bevo con calma,poco dopo arrivano i 2 km  di salita finale  che ci porterà al traguardo.
 Gran ristoro finale  Pasta Party, Pizza,Frutta Panzanella,Dolci,Pane, veramente organizzato bene, un pò troppa gente c'era la fila, ma si capisce a quel prezzo.

8 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Ah però questa è la prima volta che la sento anche io. E poi pure un bel ristoro finale mi sembra di capire. Ottima corsa e anche il contesto suggestivo.

francos ha detto...

Luca, strano ma vero.

theyogi ha detto...

questa è proprio bella! l'ulteriore dimostrazione, semmai ce ne fosse stato bisogno, che le belle gare si possono organizzare con poco......

Ezio ha detto...

L'anno prossimo non ci andare che te li fanno ricacciare tutti.....:=) Grande Franchino!

Diego ha detto...

Non era una gara...ma una sagra !....(:-)))....

francos ha detto...

Yo,avranno trovato i sponsor giusti.

francos ha detto...

Ezio,ci penserò, ciao.

francos ha detto...

Diego,erano tutte e due.