Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 20 febbraio 2011

Cambio borsa e via....

Neve per neve... la differenza c'è, sono rientrato ieri sera, scarica tutto e riprepara la borsa per questa mattina, il mese di febbraio per me è sempre un problema non riesco mai a preparare la Roma Ostia, per 8 giorni niente allenamenti.

  Non è che mi andava tanto di guidare , ieri mi sono fatto 700 km in auto, ma quando la compagnia è quella giusta si fa di tutto, udite!!! udite!!!! compagni di cordato Teresa, Paolini, è  Giampy, si avete capito bene  Giampy .
Destinazione Castel del Monte , la piana di Campo Imperatore, un Trail sulla neve , lo scorso anno è stato un massacro, viaggio tranquillo, ore 9 siamo arrivati a destinazione , la percezione del freddo non è alta, siamo sempre sui 1500 mt., per cambiarsi ci vuole un po' di coraggio, c'è neve.
Correre sulla neve è sempre uno spettacolo unico, vedere la marea di colori  delle nostre maglie mette allegria, quest'anno la neve è compatta, è una pista di sci di fondo, i primi km un po' in sordina,siamo sempre sul ghiaccio la pura di scivolare è alta,ma dopo 2 km mi sono reso conto che la stabilità era perfetta è ho accelerato.

Il gruppo si è allungato , cerco di recuperare qualche posizione, ad un tratto esce anche il sole, giornata perfetta, sembra di correre sulla strada, dopo 11,5 km arrivo al traguardo  in 0,57,14, soddisfatto erano 8 giorni che non correvo, certo che due giorni prima sempre neve ,in posti un po' diversi.

9 commenti:

theyogi ha detto...

a saperlo ci si metteva d'accordo, io ho rinunciato per non fare il viaggio da solo....

francos ha detto...

Yò, non sapevo che eri iscritto, venerdi mi ha tel. Teresa se andavo e che c'era il Giampy.

theyogi ha detto...

non ero iscritto, ma stavo per farlo.... :)

arirun ha detto...

Non è che a Pisa ci hai preso gusto a correre sul ghiaccio..xchè 700km son veramente tanti anche in buona compagnia

Unknown ha detto...

eheheh
sono posti fantastici.
quando ero a L'aquila ci andavo spesso in bici e tu...
beh sei una sicurezza
grandissimo Franco

Unknown ha detto...

Proprio una bella scampagnata :D

francos ha detto...

Aurin, domenica avevo la sensazione di correre sulla strada.

Ale ,sono posti dove l'uomo è un intruso.

Marco, non mi è pesata

Francarun ha detto...

Bello codesto contesto, e poi eri col Giampy !

francos ha detto...

e si correre sulla neve è sempre affascinante, sentire la loro prima esperienza sulla neve del Giampy e Paolini, sono rimasti entusiasti.