Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 28 novembre 2010

Solo soletto.

Tempo da lupi , questa pioggia non smette neanche un minuto,  sabato non ho sentito nessuno, decisione da prendere domenica mattina.

Mi alzo alle ore 7,00, mi affaccio per vedere il tempo , da rimettersi sotto le coperte,decido di andare verso il mare , a Borgo Montello , ci si può inscrivere anche la mattina della gara, mi hanno detto che è una bella gara, nella speranza di non prendere acqua.
Arrivo solo soletto, orfano del gruppo orange,ci sono gli amici di Velletri, qualche chiacchiera con loro, vedo passare un giacchetto orange; noo!! è Marco e Sara, mi dicono c'è Regina,Carlo,anche loro decisione presa in mattinata.
Ci prepariamo, ed ecco che arriva Alfredo,  iniziamo a scaldarci incontro Marco (Yogi) per fortuna dovevo essere solo, il tempo? ; qualche goccia ma niente di preoccupante.  
Gara veloce,  sono 13 km, bisogna lasciare un po' di energie per la fine, terzo km mi sorpassa Carlo , lo lascio stare, ma resto in scia, si gira un laghetto , per ritornare sulla strada, non vi dico il primo quanto ci ha preso , sono motorini umani.
Soffro molto queste tipo di gare , è il sesto km mi affianco a Carlo che resta leggermente indietro,è quasi l'undicesimo km  mi si affianca Marco con Carlo, siamo sul finale cerchiamo di tenere il passo sui 4, 30 km ma è dura, ultimo sforzo, passo il traguardo con Marco, tempo 57,59, direi più che bene.
 Ragazzi non si può parlare di ristoro, era una festa in piazza, mai visto una cosa del genere, gelato ,the, bruschette,integratori, e una montagna di dolci e pasticcini fatti in casa, da fare i complimenti a tutti.

9 commenti:

theyogi ha detto...

vedi a fidarsi delle sensazioni? le sorprese possono essere molto piacevoli... :) a iniziare dagli incontri!

francos ha detto...

Oggi,era un pò come una cambiale in bianco.

Vincenzo DI GENNARO ha detto...

Tanti complimenti...come dicono gli americani well done!!

francos ha detto...

Vincenzo, oggi tutto bene, l'importante era non prendere acqua.

er Moro ha detto...

un peccato nn aver condiviso con voi qst esperienza di corsa.. ma soprattutto del ristoro finale :D :D :D

francos ha detto...

A Mauro,le cose improvvisate sono le meglio.

Francarun ha detto...

Visto che poi è andata bene !!!
Speriamo che sia bello a Pisa !

francos ha detto...

Franca , speriamo , ma siamo pronti a qualsiasi tempo troviamo.

Vemma Marche ha detto...

è bello avere queste piccole sorprese.