Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 7 novembre 2010

Castel Fusano

Oggi ho avuto l'onore di  fare un 10000 mt. col grande Marco ( Yogi ), in settimana ci siamo sentiti sul blog che andavo alla mezza di Castel Fusano, mi ha proposto di acconpagnarni per un giro.

 Era l'ultima gara del circuito Park Trail, con premiazione finale, sono arrivato secondo nella mia categoria, quindi non potevo mancare, correre in quel contesto mi piace , una pineta che piano piano sta rinascendo.

Verso le 9.20 incontro Marco è con Anna (la Maratoneta ), saluti , foto, si parla un po' della corsa e dei nostri acciacchi, vedo che stiamo tutti bene!!, Anna ci saluta lei ha un'altro passo,con Marco aspettiamo la partenza.

Provo ha dire il passo da tenere, ma  Marco mi dice che è un allenamento, gli rispondo che a me va bene facciamo un giro insieme,  i km passano in fretta , un po' alla volta cerco di aumentare il ritmo, Marco è un segugio , non mi molla mai, al giro di boa lo saluto.
Mi attende un'altro giro di 10 km circa, aumento l'andatura, sorpassi a non finire, vedo che la tenuta c'è , la velocità  non è tanto brillante , ma sono 21 km, mi accontento, anche perché domenica altra mezza a Fumicino.

6 commenti:

theyogi ha detto...

col senno di poi mi son divertito: un 'medio' imprevisto che alla fine è pure servito per velocizzarmi un pò.... ;)

Unknown ha detto...

le gare fatte assieme sono le più belle

francos ha detto...

Yò,con un percorso del genere il divertimento era assicurato

francos ha detto...

Ale,ben detto,

er Moro ha detto...

Ci si vede a Fiumicino?!? mah, speriamo ;)

francos ha detto...

Grande gruppo a Fiumicino