Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

martedì 13 maggio 2008

RIFERIMENTI CASUALI

Domenica 11 c'è il Campus, corsa veloce come al solito; mi incontro con Mario, Nino, Roberto e con piacere rivedo Getulio, saluti e partenza.

Eravamo quasi arrivati e mi accorgo che non ho con me il Garmin (satellitare con il quale controllo sempre le mie andature) pazienza.

Arriviamo al gazebo  saluti con tutti, il rito Maori e riscaldamento; decidiamo con Getulio di partire insieme,
partiamo senza forzare andando a sensazione non sapendo appunto i vari passaggi al Km in quanto anche Getulio non ha con se il crono. Passono i primi 4 Km tutto bene poi Getulio allunga leggermente 10 metri e
lo lascio, ma lo tengo come riferimento; fa molto caldo, al rifornimento prendo l'acqua e mi rinfresco, altri 2 Km e con dispiacere trovo Getulio fermo; continuo la mia corsa e vedo Carlo Citerei a 20 metri.


Prendo lui come riferimento, ultima salita e mi passa Alfredo ma siamo arrivati : real time 42,59 mai fatti 4,22 al Km!

 Franco Scaramella

















« indietro

Nessun commento: