Studio Fisioterapico

Ultra Maratona

domenica 11 dicembre 2011

Tre gare

Allenamenti zero , gli allenamenti sono diventate Gare; tempo e stato fisico, non mi permettono di allenarmi, quindi si gareggia, nella speranza che gola e raffreddore passino.

Domenica scorsa ne ho parlato 21 Km di Trail dei due Laghi.

Giovedì,10 km corri nel Parco,l'ho corso perché tutto interamente su sterrato, gara veloce ma impegnativo per i saliscendi del percorso, ho incontrato Janco, anche lui stava poco bene, gara chiusa poco sopra i 43 min.

Oggi Best Woman, gara affollatissima, circa 2700 partecipanti,generalmente a Fiumicino le gare sono ben organizzate, ma oggi per l'ennesima volta ci sono stati problemi alla partenza magari qualche transenna in più non faceva male nella zona della start line.
 Finalmente si parte, bisogna zigzagare fra la gente per prendere velocità, siamo veramente tanti, i primi km sono stati fatti 4,15/25 km, riesco a reggere quel ritmo fino al 6 km.
Non riesco proprio a digerire quel passaggio sul ponte,le due curve a gomito e passare sulla passerella ti  fa perdere un sacco di tempo, mi ci vuole 200/300 metri prima di riprendere velocità.
Si sente qualche goccia di pioggia, ma per fortuna finisce li,siamo sul lungomare, ora chi a forze va via, io resto ancorato alla mia velocità,c'è odore di arrivo,si sente lo speaker , ecco il campo, giro di pista e passo il gonfiabile, 43,52.

4 commenti:

Unknown ha detto...

e te pare facile digerì tutte ste sgroppate!!!!!!????
complimenti sei sempre il meglio

francos ha detto...

Ale, altre due gare per finire l'anno.

Unknown ha detto...

Vedendo il grafico della BW pensavo l'avessi preso dal mio blog, visto che è praticamente identico, poi ho visto i min/km e ho capito che non erano i miei :) Complimenti come sempre mitico franco!!! Eravamo tanti blogger a Fiumicino, peccato non esserci visti...

francos ha detto...

Quel famoso 6 km, la ripartenza è micidiale, purtroppo quando si è in tanti è difficile incontrarsi,