Anche sui km da fare le notizie sono frammentate , dicono che causa neve di questo inverno alcuni sentieri sono ancora impraticabili, ci prendiamo quello che viene.
Dunque percorso nuovo, quello che piace a me, il posto lo conosco benissimo.
L'incontro con gli altri è sempre bello , anche perché si incontrano amici non soliti delle solite gare,mi cambio con calma e vado in zona partenza.
Si parte, anche la zona partenza /arrivo è cambiata,si sale per la montagna, dovrò dosare le forse , non sono più abituato a questi sforzi, fino al 6 km circa si sale, soffro,cammino,recupero,corro,dopo il 4 km la salita si fa più ripida, siamo tutti in fila indiana, finalmente si scolla.
Ora ci sono 2 km molto tecnici, con variazioni di ritmo frequenti, tra curve, salite ,discese, inoltre si corre anche su dei sassi, è il tratto che preferisco,recupero molte posizioni, ho con me la borraccia con l'acqua,per non usufruire del ristoro.
Ora viene la discesa , le gambe vanno da sole, sorpassi a non finire, ho ancora tanta benzina dentro, il terreno è ottimo, la pioggia dei giorni scorsi non ha condizionato la gara , doppia curva ed ecco il gonfiabile.
E' stato un bel rientro, un po di sofferenza in salita, mi posso accontentare.
6 commenti:
proprio non fa per me! pensare che avrei voluto esserci se non fossi andato a NA, continuerò invece a leggere le vostre storie... ;D
ok, quando vogliamo tornarci per... una scampagnata ?!?! eh eh
Grande Franco!
Yo,gare bellissime,adesso i boschi iniziano a diventare verdi,soli con la natura.
Mauro, basta fare un fischio e sono pronto.
mmm...sara' stato bello, ma quelle pendenze mi fan venire le bolle...!!!
bello.. bello..provare per credere
Posta un commento