Altra gara per risvegliare un po' le gambe , gara veloce e totalmente in piano, Ladispoli.
Uno dice si va al mare, la temperatura sarà più alta che in collina, arriviamo a Ladispoli , un vento freddo di tramontana mi toglieva la voglia di correre,anche un leggero mal di testa, insomma era meglio restare a letto.
Il cambio avviene proprio in zona cesarini, poco riscaldamento e mi infilo in mezzo al gruppo, oggi non ci sono altre gare in giro, siamo 1.600 persone , bene per gli organizzatori.
Partenza regolare , sono vicino ad Andrea, mi dice la sua condotta di gara, gli rispondo che per lui sarà difficile non farsi trascinare da tutte quelle persone, io vado a sensazione.
Bisogna migliorare il tempo di domenica , 4,50 km, imposto subito un ritmo più basso sui 4.40km, sarà difficile reggerlo per i 10 km, vedo che riesco a tenere molto bene, anzi dopo il quinto km accelero,per fortuna il tragitto è riparato dal vento, non mi accorgo neanche del ristoro.
Di tanto in tanto riesco a superare qualcuno, ora si viaggia sui 4,35km 8/9 km, tra me, di dico di non mollare, passo il gonfiabile in 0,45,50 un po' di velocità me la sono ripresa,all'arrivo mi sono anche dimenticato di fermare il Garmin.
7 commenti:
ecco perché non ci siamo visti, tutti e due in ritardo... :) quel vento preoccupava anche me, ma alla fine quasi non me ne sono accorto....
in estremis però sempre bene....
ogni tanto occorre ascoltare mente e corpo ;)
Ciao, Vedo che ti dai sempre da fare su tutte le distanze ! Adelante !!!
Yo, e nbè si la gara si è corsa bene, il vento non ci a dato fastidio.
Ale,sono quelle corse che non senti dentro.
Diego,mi devo accontentare di queste,quest'anno le lunghe distanze non si fanno,riposo. Ciao..
Vedrai che la primavera ti darà brio per migliorarti ancora.
Posta un commento