Corri Sotto le Stelle (Sora)gara Fidal con valenza nazionale, anche se con le luci della cittadina le stelle erano poche, si vedeva lo splendore della luna piena, un caldo terribile, sono riuscito a tirar fuori dal cilindro un diecimila a 4,28 km, ma che valore ha una gara nazionale senza real time.
Finalmente riusciamo ad arrivare zona partenza ,incontriamo subito Jampy, Ezio,ritiro pettorali e aspettiamo le 21,30, nel riscaldamento mi accorgo che ho dolore ad un piede, passerà.
Partenza regolare, ho davanti Jampy, è troppo veloce per me, ci metto sempre un po' per prendere il ritmo giusto, ma decido di seguirlo, fino al 5 km siamo insieme, ma faccio una fatica tremenda,ora ci attende la parte più difficile. Riesco a tenere quell'andatura , non vedo i tempi , ma vado a sensazione,gli ultimi 3 km sono i più duri,mi rendo conto che ho dato troppo all'inizio,gli ultimi 700 mt.cerco di andare in progressione , finalmente il gonfiabile, sembro uscito dalla doccia per quanto sudore, rientro quinto di categoria.
Buon Ferragosto a tutti.
6 commenti:
bel time ma con troppa umidità, era quasi meglio il bungee..... ;)
quando fa cosi' caldo i risultati sono un po' sfalsati.. bravo !
Yo,ci vuole coraggio per fare un salto da lassu.
Pimpe,in Agosto si dovrebbero fare solo gare in montagna.
bella gara, i tempi con il caldo son quelli che sono.....ma in ferie quando ci vai...?!?!
^_^
Marco di più non vado, le ferie a Novembre,per New York
Posta un commento