Dopo le fatiche di domenica una 10 km per rientrare nel circuito dei mortali, una garetta vicino casa, ha cose fatte,per niente pentito; diciamo il tipo di gare che piacciono a me.
Il nome della gara ( Corri tra i boschi della fonte Ontanese) ti fa buon sperare di correre su dei sentieri di sterrato, risulterà tutta la gara nei sentieri dei boschi di castagno.
Il punto di ritrovo era un'area attrezzata per i pic nic con tanto di tavoli ,panche, bracieri e una fonte di acqua fresca, mi cambio, stretching, mi sento chiamare , è il grande Marco (Yogi ) con Luna anche lui ha voluto provare dopo il lungo stop, si parla fino alla partenza.
Subito salita, mi accorgo che non ho ancora recuperato del tutto ma vado su con le forze a disposizione, oggi sarà una corsa nella natura tutto quel verde mette di buon umore, si alternano salite e discese,passo il quinto km si sale ancora, verso il settimo km discesone fino al traguardo, tutto il percorso ombreggiato dalle piante di castagno, il sentiero risulta abbastanza largo per eventuali sorpassi, diciamo una bella gara.
9 commenti:
i trail che preferisco: soprattutto brevi! ;D
bella bella, peccato non essermela potuta godere appieno.....
Ricominciare con questo tipo di gare non è poco.
Stai benino allora, complimenti...
Io dopo la Pistoia-Abetone mi feci due mesi di stop per una forte contrattura al quadricipite...
Non l'ho mai smaltita davvero; a tutt'oggi risento ancora qualcosa
almeno non avete sofferto il caldo (forse)
Un pò ti invidio quando penso ai trail, mi sono iscritto al circuito quest'anno sperando di ricominciare in qualche modo, ma non è proprio andata così
Marco, a parte il ginocchio, potevo ricominciare ad allenarmi dopo due giorni.
Nino,è proprio cosi tutto all'ombra.
Gianlù, dai che ci incontriamo su qualche montagna.
incredibile: sei praticamente arrivato insieme a quell'altro mio amico che hai conosciuto.....
Posta un commento