Due righe per un'estemporanea, dopo la fatica di domenica , i quadricipiti erano tutti indolenzite e in settimana ho recuperato ma la domenica che si fa? una breve gara su asfalto ""Trofeo Città di Sezze"" .
Un 10 Km di saliscendi, anche perché non conosco Sezze,leggendo il volantino c'è lo spirito di una gara allegra, non si paga l'iscrizione, si avete capito Pettorale Gratis, è la prima volta che mi capita.
Si prevedono 800 partecipanti, arrivati incontro gli altri compagni di squadra, qualche chiacchiera, ritiriamo i pettorali e via si parte alle 09.30.Siamo in cima ad una collina,la partenza un pò affollata,riesco a divincolarmi, sono insieme con Teresa ,anche lei molto affaticata dalle sue imprese, passiamo dentro il paese nei vicoli stretti ma molto suggestivi, 2 km molto veloci, adesso si scende nella campagna pontina 4°, 5° km riesco a rimanere a ruota di Teresa, poi mi stacco non riesco a mantenere quel ritmo.
Al ristoro mi fermo per recuperare,bevo con calma,poco dopo arrivano i 2 km di salita finale che ci porterà al traguardo.
Gran ristoro finale Pasta Party, Pizza,Frutta Panzanella,Dolci,Pane, veramente organizzato bene, un pò troppa gente c'era la fila, ma si capisce a quel prezzo.
8 commenti:
Ah però questa è la prima volta che la sento anche io. E poi pure un bel ristoro finale mi sembra di capire. Ottima corsa e anche il contesto suggestivo.
Luca, strano ma vero.
questa è proprio bella! l'ulteriore dimostrazione, semmai ce ne fosse stato bisogno, che le belle gare si possono organizzare con poco......
L'anno prossimo non ci andare che te li fanno ricacciare tutti.....:=) Grande Franchino!
Non era una gara...ma una sagra !....(:-)))....
Yo,avranno trovato i sponsor giusti.
Ezio,ci penserò, ciao.
Diego,erano tutte e due.
Posta un commento