Non è che mi andava tanto di guidare , ieri mi sono fatto 700 km in auto, ma quando la compagnia è quella giusta si fa di tutto, udite!!! udite!!!! compagni di cordato Teresa, Paolini, è Giampy, si avete capito bene Giampy .
Destinazione Castel del Monte , la piana di Campo Imperatore, un Trail sulla neve , lo scorso anno è stato un massacro, viaggio tranquillo, ore 9 siamo arrivati a destinazione , la percezione del freddo non è alta, siamo sempre sui 1500 mt., per cambiarsi ci vuole un po' di coraggio, c'è neve.
Correre sulla neve è sempre uno spettacolo unico, vedere la marea di colori delle nostre maglie mette allegria, quest'anno la neve è compatta, è una pista di sci di fondo, i primi km un po' in sordina,siamo sempre sul ghiaccio la pura di scivolare è alta,ma dopo 2 km mi sono reso conto che la stabilità era perfetta è ho accelerato.
Il gruppo si è allungato , cerco di recuperare qualche posizione, ad un tratto esce anche il sole, giornata perfetta, sembra di correre sulla strada, dopo 11,5 km arrivo al traguardo in 0,57,14, soddisfatto erano 8 giorni che non correvo, certo che due giorni prima sempre neve ,in posti un po' diversi.
9 commenti:
a saperlo ci si metteva d'accordo, io ho rinunciato per non fare il viaggio da solo....
Yò, non sapevo che eri iscritto, venerdi mi ha tel. Teresa se andavo e che c'era il Giampy.
non ero iscritto, ma stavo per farlo.... :)
Non è che a Pisa ci hai preso gusto a correre sul ghiaccio..xchè 700km son veramente tanti anche in buona compagnia
eheheh
sono posti fantastici.
quando ero a L'aquila ci andavo spesso in bici e tu...
beh sei una sicurezza
grandissimo Franco
Proprio una bella scampagnata :D
Aurin, domenica avevo la sensazione di correre sulla strada.
Ale ,sono posti dove l'uomo è un intruso.
Marco, non mi è pesata
Bello codesto contesto, e poi eri col Giampy !
e si correre sulla neve è sempre affascinante, sentire la loro prima esperienza sulla neve del Giampy e Paolini, sono rimasti entusiasti.
Posta un commento