Veramente oggi ero un po' contrariato , una gara con 2700 partecipanti , non è che mi attira più di tanto, ma bisogna tenere i muscoli caldi.
Arrivo a Fiumicino con nonno Mario, lo stadio è un tripudio di gente , mi sembra un mercato per i gazebo che ci sono, come gruppo siamo tanti, 80 runners, quindi dai ha parlare , il discorso è sempre li, corse , preparazioni , tempi.
C'è stata un po' di difficoltà per partire , alle ore 10 partenza ,con occhi vigili parto, bisogna stare attenti, ci sono persone maleducate che si fanno largo con spintoni e gomitate, è il secondo km quando riesco a correre decentemente,è una gara veloce quindi mantengo alto il ritmo.
Verso il quinto km c'è da passare la passerella sopra il canale , una persona mi strattona , girandomi ,mi chiede scusa, un vaffa.. se lo prende lo stesso, riparto deciso devo finire questa gara, ultimo tratto seguo un amico, decisamente più veloce di me, lo perdo l'ultimo km , ma lo stadio è li sento lo speaker, giro di pista ,e anche questa è fatta.
A freddo , dovrò rivedere queste tipo di gare o farle con altro spirito agonistico o eliminarle, e poi sta passerella, possibile che non si riesca ad eliminarla.
6 commenti:
troppa gente, non m'attirano più ste gare! per lo stesso motivo salterò anche miguel.....
E già!! dovrò rivedere qualcosa.
Quel giorno i vaffa partiti vedo che ce ne sono stati molti, tanti quanta la gente partecipante credo!
MA tu che ci stavi a fare li scusa?
Gianlù,in assenza di trail, qualcosa devo pur fare.
Ciao franco complimenti per il bel percorso.
Ti volevo dire che non riesco a mandarti una email per darti il voucher dell'hotel di Pisa, come mai ?
Grazie Franca, non so la posta la ricevo ,email è francoscr@tiscali.it
Posta un commento