Oggi siamo in cinque , i temerari, il tempo? è inutile spiegarlo, le prospettive sono buone pioggia, fango,ruscelli da guadare,salite, dunque un Winter Trail vero.
Saluti con gli amici , vedo che siamo quasi sempre gli stessi, si parte inizia a piovere , non ci si fa caso c'è acqua da per tutto, dopo 200 mt inizia lo sterrato, fango a non finire, inizio un po' in sordina cercando di evitare le pozzanghere,ma rinuncio subito e passo dove capita, l'unica cosa cerco le traiettorie migliori per non scivolare.
All' improvviso c'è da passare un ruscello , non esito un istante ci sono 40 cm d'acqua, passiamo un prato e inizia la salita, le scarpe più delle volte restano piantate in terra , diventa una gara muscolosa , il percorso è tutto cosi, ripide salite , discese, boschetti, riguadiamo il ruscello, passano i km la fatica si fa sentire, è una gara veramente dura, siamo in uno stato pietoso, arrivo al traguardo sfinito ma soddisfatto.
2 commenti:
c'ero nella prima edizione, nonostante avesse piovuto sino al giorno prima e facesse un gran freddo; stavolta m'ha trattenuto solo la lontananza.... cmq mi confermi che ne valeva la pena....
Marco,un pò lontano ma ne è valsa la pena.
Posta un commento