Questa mattina mi sono svegliato con la pioggia battente, erano le 5 ,speravo che il maltempo si attenuasse , ma niente, giornata tipicamente invernale , bisogna andare al Trail di Vallinfreda.
Si parte con il Ducato Blu, la segretaria ha organizzato tutto,7,45 appuntamento, sono il primo ad arrivare, un'occhiata al cielo, è veramente brutto, fa anche freddo, uno alla volta arrivano tutti si parte.
Arriviamo a Vallinfreda un paesino tra Lazio e Abruzzo , è Inverno abbiamo sbagliato stagione?, purtroppo bisogna entrare nella realtà, ci cambiamo, per fortuna ho portato la manica lunga, non ho dubbi mi copro , nel frattempo inizia a piovere.
Finalmente la partenza ,prima ce lo levamo , prima arrivamo a casa, è un Trail che conosco, salita per due km, poi il percorso si alterna con ripide salite e discese fino all'arrivo.
Ma oggi è diverso la pioggia, il vento ,il fango,fanno il percorso veramente duro, i primi 5 km le gambe non vanno, poi riesco ha prendere un bel ritmo , passo un po' di persone, il fango è arrivato fino alla schiena, verso il 10 km smette di piovere, ormai non serve a niente siamo in uno stato pietoso ,per fortuna l'ultimo tratto è in discesa, raggiungo il traguardo,stanco ma soddisfatto.
8 commenti:
Stanco ma soddisfatto, questo è l'importante, se fosse stata una gara su strada ecchiciandava
Mitico sono gare che non ti penti di aver fatto ,ciao
pensare che l'anno scorso si scoppiava dal caldo! bella gara, cmq.....
è vero si poteva correre in costume,bella gara anche sotto l'acqua,ciao
....mentre oziavo sul divano domenica pensavo a voi!
Si, bella gara Vallinfreda!
Dai un po d'acqua,si può prendere, ciao
dai racconti sembrano gare molto coinvolgenti. prima o poi mi ci appassiono anch'io
Nino, benvenuto , sono gare che ti tirano d'entro, ciao
Posta un commento