domenica 16 maggio 2010
Ancora Pioggia !!!!
Anche oggi è fatta , non è che mi andava molto di correre , con tutta la pioggia di questi giorni, e le previsioni meteo che mettevano ancora pioggia!!!!! , ma per i cugini di Rocca Priora (corsa del Narciso) uno sforzo era doveroso.
Arrivo al gazebo ,il tempo non è bello, frase di rito "speriamo non piova",incontro la nostra segretaria parliamo della Maratona che ha fatto domenica , mi dice che è stata durissima, arrivano uno alla volta tutti gli amici , un po' tutti titubanti per la gara di oggi.
Ore 10,00 partenza e come ci aspettavamo inizia a piovere, i primi due km è discesa , quindi si cerca di non prendere velocità, finita la discesa si entra nello sterrato , inizia un vero temporale, non vi dico la strada era tutta una pozzanghera d'acqua, 5 km finisce lo sterrato, sono zuppo, di li a poco inizia la salita per riportarci a Rocca Priora.
Inizio con un passo non tanto deciso, risento del lungo del mercoledì, ma non mi scoraggio certo per questo, 7°,8°, ecco le prime case, ultimo sforzo e fradicio come un pulcino passo il traguardo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
pensa che in quasi 10 anni sta gara non sono mai riuscito a farla... beh, almeno oggi non me sò perso niente! ;)
Forse un pò d'acqua!!!
Sto tempo ha rotto un po a tutti, ma ora pare che la primavera stia arrivando...era l'ora...bella gara.
Franca speriamo, anche perché il 30 tu hai il Passatore , io la EcoMaratona di Roma, incrociamo le dita.
Grande Franco, con queste condizioni vale doppio!
Ciao Marco, vedo che hai cambiato l'icona, spero non piova il 30, se no sò guai.
Posta un commento